La norma ISO 3834 definisce i requisiti per gestire al meglio le attività di saldatura, garantendo un monitoraggio continuo su tutti i processi, dall’'approvvigionamento dei materiali ai controlli finali.
La norma ISO 3834 è facilmente integrabile con la ISO 9001, quindi il processo di certificazione per le aziende già in possesso di un Sistema Qualità è ancora più semplice e vantaggioso.
ISOGRAF, grazie all’esperienza maturata nella gestione delle saldature dai suoi professionisti e dall'interazione con i più prestigiosi Enti del settore, è in grado di accompagnare le aziende nel processo di certificazione, fornendo un supporto concreto e garantendo in tempi brevi l'’ottenimento del certificato ISO 3834 (dal livello 2 al livello 4). La certificazione secondo la norma ISO 3834 qualifica l'’azienda per l'esecuzione di opere strutturali in linea con quanto definito dalle Norme Tecniche per le Costruzioni ( DM 14 gennaio 2008), che al capitolo 11.3.4.4 definiscono le nuove regole per i costruttori di carpenteria metallica:
“In relazione alla tipologia dei manufatti realizzati mediante giunzioni saldate, il costruttore deve essere certificato secondo la norma UNI EN ISO 3834”.
CONTATTI:
Per ulteriori informazioni o per pianificare un appuntamento senza impegno
TEL: 029022539
MAIL: info@isograf.net